Tuscany Privilege Tours

//Tuscany Privilege Tours

Tuscany Privilege Tours è la divisione di Hotel Privilege di Firenze che si occupa di visite guidate a Firenze e nelle maggiori città toscane.

La EM.BA. snc propone tours turistici a Firenze in diverse fasce orarie che vanno dal mattino alla sera. Mentre per le escursioni in Toscana possiamo trovare un “tour delle cantine toscane” che propone degustazioni guidate tra vigneti e fattorie; una visita guidata ai maggiori luoghi religiosi della Toscana passando per Vallombrosa, Camaldoli, Il sacro Eremo e La Verna oltre al Santuario di Montenero, l’Abbazia di S.Antimo e Le Celle di Cortona; un’escursione a Siena, San Gimignano, Monterriggioni e Chianti e una visita guidata di Pisa passando dalle mura, porta Santa Maria, piazza dei Miracoli e ancora gli interni del Duomo e del Battistero, la Torre Pendente e il Cimitero Monumentale.

Inoltre Tuscany Privilege Tours organizza matrimoni nei migliori castelli, dimore e ville d’epoca in Toscana per trascorrere questo giorno indimenticabile nei luoghi più affascinanti della nostra terra.

Un’altra sezione di EM.BA. snc si occupa di corsi di cucina toscana con scelta e abbinamento di vini. La lezione di un giorno è adatta ad appassionati con poca o senza esperienza che vogliano diventare sommelier per un giorno.

EM. BA. S.n.c.
Lungarno della Zecca Vecchia, 26 – 50122 Firenze – Italy
Tel 055-2478220
Sito web: www.tuscany-privilege-tours.it

2016-10-12T15:40:27+00:0012 dicembre 2013|Aziende|0 commenti

Lascia un commento