Realizzazione siti e-commerce

//Realizzazione siti e-commerce
Realizzazione siti e-commerce 2016-10-12T15:40:16+00:00

Realizzazione Siti E-commerceSosseo vuole offrire a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla vendita online, un approccio molto professionale. Bisogna partire dall’idea che avere un e-commerce non vuol dire necessariamente vendere;

come per qualsiasi attività imprenditoriale per fare del business con la vendita on-line è necessario avere un progetto chiaro imprenditoriale e delle strategie mirate alla massimizzazione dell’investimento.

Gli step per la realizzazione di un progetto e-commerce sono i seguenti:

  1. 1. Internet Marketing Intelligence:

In questa fase si analizzano le dinamiche della domanda online e della concorrenza nel settore di appartenenza.

  1. 2. Internet Marketing Strategies:

In questa fase si definisce il posizionamento strategico dell’ e-commerce rispetto alla concorrenza e si cerca di individuare quelli che sono i punti di forza e di debolezza rispetto a quest’ultima (Analisi S.W.O.T.) .

  1. 3. Internet Marketing Mix

In questa fase si pianifica il marketing mix online: Prezzo, Prodotto, Canale (E-commerce), Comunicazione (intesa come promozione on-line del tuo e-commerce).

Sosseo è in grado di fornirti una consulenza su tutte le fasi di un progetto e-commerce per  arrivare insieme alla realizzazione di un Sito E-commerce  non solo funzionale in termini di struttura e usabilità, ma che sia in grado di farti raggiungere gli obiettivi di vendita necessari a giustificare l’investimento sostenuto.