Case history Bianco Bouquet

//Case history Bianco Bouquet

Cliente: Bianco Bouquet nasce dalla volontà di fare di una passione, il matrimonio, una professione. L’agenzia si occupa dell’organizzazione di matrimoni ed eventi sul territorio Toscano. Con Bianco Bouquet il matrimonio a Firenze prima di essere un evento è un giorno ritagliato su misura del gusto e delle aspettative degli sposi.

Settore: Servizi alle persone

Esigenze: Bianco Bouquet si è rivolta ad Sosseo.it  perché aveva l’esigenza di pianificare la propria presenza sul web. Inoltre, vista anche la particolarità dei servizi offerti, vi era una forte esigenza di generare traffico di qualità dai motori di ricerca, in particolare, si voleva posizionare il sito web su diverse parole chiave, partendo da quella più redditizia e strategica “wedding planner firenze”..

Soluzione e Risultati: Realizzazione di un sito web dinamico con sistema di gestione dei contenuti moderno che ha consentito una continua interazione con i visitatori. Ottimizzazione e posizionamento del sito web  sui principali motori di ricerca. Primo posto in assoluto su Google con la parola chiave “wedding planner firenze” che ha generato tantissimi accessi qualificati al sito oltreché tanti contatti commerciali..

Commento del Cliente: “Sono contentissima del lavoro svolto da Sosseo.it, ci sentiamo seguiti da tutti i punti di vista. Inoltre con il nuovo sito e i risultati di posizionamento sono aumentate le richieste di consulenza in modo considerevole” – Costanza Giaconi – Amministratore

2017-12-13T09:32:58+00:00 20 settembre 2011|Casi di successo|0 commenti

Lascia un commento