Case history Waffel

//Case history Waffel

Le strade di Giuseppe Manta fondatore di Waffelman e Daniele Ielli poi fondatore di SosSEO.it si sono incontrate nel 1996 relativamente a forme di comunicazione tradizionale, solo nel 2007 la svolta digitale. Da allora curiamo per il Cliente tutto quello che riguarda la comunicazione digitale, siamo partiti con la revisione del sito web, sia grafica che in ottica SEO, questo ci ha permesso di ottenere risultati di visibilità e di business del Cliente.

In una seconda fase abbiamo integrato i servizi con  l’abbinamento strategico di campagne di Adwords,  allora nominate “primi su Google”, sono dell’anno scorso le iniziative nel mondo social e di video marketing sempre integrate in una strategia di comunicazione digitale a tutto tondo che punta a dare la giusta visibilità in qualsiasi ambiente web.

Oggi Waffelman è l’azienda di riferimento del segmento, vale 80% del mercato italiano dei waffel, i principali parchi divertimento e le migliori gelaterie d’Italia hanno scelto Waffelman, per l’estrema qualità dei prodotti e dell’offerta.

Waffel a Aquafan

2016-10-12T15:40:32+00:00 23 maggio 2011|Casi di successo|0 commenti

Lascia un commento